La Rubrica di Vanessa
3 segreti per una piega liscia che dura giorni
Capelli lisci come la seta
Come ottenere capelli lisci perfetti e che durano nel tempo? Ecco i 3 segreti che ci svela oggi Vanessa.
1- La piastra
Scegli una piastra di alto livello che ti permetterà, non solo di ottenere un liscio perfetto che durerà nei giorni successivi, ma sopratutto di non rovinare i capelli.
Attenzione anche alla temperatura: se non hai i capelli particolarmente ricci, preferisci sempre una temperatura non troppo elevata.
Prima di passare la piastra, asciuga perfettamente i capelli aiutandoti con una spazzola tonda termica o con una a denti larghi.
Non ti dimenticare di stendere sui capelli umidi un termoprotettore prima di passare all’utilizzo del phon e della piastra. Non sai quale utilizzare? Puoi contattarci e ti consiglieremo cosa utilizzare.
2- Stiratura alla Cheratina
Vuoi un trattamento che ti permetta di avere capelli lisci fino a 6 mesi? La soluzione giusta per te è la Cheratina.
Scopriamo allora che cos’è la Cheratina. E’ la proteina principale di cui sono costituiti i nostri capelli. Fattori ambientali, stress, trattamenti troppo aggressivi possono comportare una minore produzione di questa proteina. Se la produzione diminuisce i capelli appariranno più secchi e crespi.
Il trattamento alla Cheratina fatto in salone, non solo va a lisciare il capello eliminando l’effetto crespo, ma lo nutre e lo idrata rigenerando le fibre capillari.
3- Trattamento Anti crespo
Se il tuo problema è il crespo, abbiamo la soluzione giusta per te!
Il sistema MILD è il trattamento giusto per te se vuoi ottenere capelli lucidi e luminosi e sopratutto eliminare il fastidioso effetto crespo.
Ripetuto una volta al mese, ti permetterà di ottenere una piega liscia perfetta anche in casa. Semplicemente asciuga i capelli con il phon e passa la piastra molto velocemente. Avrai così una piega perfetta in meno di 10 minuti!